Videosorveglianza IP

Sistemi di videosorveglianza

basati su tecnologia IP

MTK offre soluzioni di videosorveglianza avanzate , completamente integrabili e personalizzabili, avendo cura di ogni singola esigenza di sicurezza dei nostri clienti, residenziali, PMI e Pubblica Amministrazione.
I nostri servizi comprendono la consulenza, la progettazione, l’installazione, la gestione e l’aggiornamento di soluzioni scelte tra le migliori tecnologie del momento, grazie all’esperienza acquisita negli anni e alla competenza di tecnici specializzati.
Realizziamo esclusivamente sistemi di videosorveglianza basati su IP (Internet Protocol), al più integrando le tecnologie analogiche preesistenti. Le nuove tecnologie basate su IP offrono rispetto all’analogico:

  • Alta qualità delle immagini
  • Costi ridotti
  • Scalabilità e flessibilità
  • Gestione Eventi e Intelligent Video
  • Accessibilità remota
  • Installazione semplice ed affidabile


  • Per la sicurezza della tua casa

    Proteggi la tua proprietà, la tua casa e la tua famiglia con i nostri sistemi altamente specializzati di videosorveglianza. Sarai così in grado di tenere d’occhio, anche dal tuo smartphone o dal tuo tablet o PC, tutti i punti di accesso della tua struttura tramite telecamere ed impianti moderni ed affidabili di ultima generazione, realizzati ed installati dal nostro team di esperti.

     

    Uffici pubblici e scuole

    Gli uffici pubblici e le scuole sono ambienti in cui è strettamente necessario installare impianti di videosorveglianza sia per la protezione del bene pubblico che per la totale sicurezza del personale, dei cittadini, degli studenti e delle tante persone presenti negli uffici pubblici e nelle scuole. Il servizio di videosorveglianza è indispensabile per prevenire ogni qualsiasi forma e tipo di attività illecita.

     

    Aree Commerciali

    Le aree commerciali sono luoghi pubblici molto sensibili che richiedono particolari condizioni di sicurezza sia per i titolari che per i semplici clienti dell’attività. Dal piccolo retail al grande centro commerciale, siamo in grado di offrire adeguate configurazioni di prodotti e servizi per il sistema di videosorveglianza più congeniale alla propria attività con hardware e software di ultima generazione.

    Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze

    La Storia Delle

    Telecamere IP

    Una telecamera IP è un tipo di videocamera che genera un segnale video in forma digitalizzata e in formato pronto per la trasmissione diretta su rete dati, senza necessità di conversione analogico-digitale, e in grado di essere controllata direttamente tramite la rete dati stessa.

    La prima telecamera IP centralizzata è stata immessa sul mercato nel 1996 dalla Axis Communications. Usava un web server interno alla camera in modo personalizzato.

    La prima telecamera IP decentralizzata è stata invece commercializzata dalla Mobotix nel 1999. La telecamera IP conteneva all'interno del software stesso video registrati, un software di controllo complesso, e le registrazioni degli eventi. Questo dispositivo non richiedeva quindi nessun tipo di supporto esterno in quanto era tutto incluso nella telecamera stessa.

    Contattaci al numero verde

    o tramite i nostri profili social:


    Contattaci