Assistenza Tecnica
Assistenza qualificata e certificata
per sistemi hardware e software
Mtk s.r.l. offre a tutti i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica informatica specializzata per computer, reti, wireless e server. Risolviamo qualsiasi problema di natura informatica come virus, problemi sulla rete LAN, soluzioni Wireless, recupero dati, formattazione hard disk, problemi di funzionamento col sistema operativo, installazione e configurazione software e di periferiche e molto altro ancora. E solo per i nostri clienti, offriamo e garantiamo assistenza online tramite i nostri software di assistenza remota, permettendo così ai nostri tecnici di operare sui vostri PC per risolvere eventuali problemi.
Assistenza
Clienti
L'assistenza clienti, è la fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione.
Nell'organizzazione complessiva del processo di vendita, l'assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di una organizzazione di generare ricavi e profitti. Da questo punto di vista, il servizio clienti è parte importante di un approccio complessivo teso al miglioramento sistematico del processo stesso, poiché un'esperienza di assistenza positiva è in grado di migliorare l’impatto dell’intera organizzazione.
Il Nostro Indirizzo
MTK s.r.l.
Via Raccomandata, snc
81037 – Sessa Aurunca (CE)
Numero Verde: 800168266
Tel: 0823.935490
Fax: 0823.1763002
Siamo aperti
8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.30
9.00 - 13.00
Contattaci