Assistenza Tecnica

Assistenza qualificata e certificata

per sistemi hardware e software

Mtk s.r.l. offre a tutti i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica informatica specializzata per computer, reti, wireless e server. Risolviamo qualsiasi problema di natura informatica come virus, problemi sulla rete LAN, soluzioni Wireless, recupero dati, formattazione hard disk, problemi di funzionamento col sistema operativo, installazione e configurazione software e di periferiche e molto altro ancora. E solo per i nostri clienti, offriamo e garantiamo assistenza online tramite i nostri software di assistenza remota, permettendo così ai nostri tecnici di operare sui vostri PC per risolvere eventuali problemi.

Assistenza

Clienti

L'assistenza clienti, è la fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione.

Nell'organizzazione complessiva del processo di vendita, l'assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di una organizzazione di generare ricavi e profitti. Da questo punto di vista, il servizio clienti è parte importante di un approccio complessivo teso al miglioramento sistematico del processo stesso, poiché un'esperienza di assistenza positiva è in grado di migliorare l’impatto dell’intera organizzazione.

Contattaci tramite i nostri profili social:


IL SUPPORTO AL CLIENTE
É LA NOSTRA PRIORITÀ

Contattaci 7 giorni su 7
tramite la nostra App :

ios

android

Sms/WhatsApp : +39 3317400444

 

Il Nostro Indirizzo

MTK s.r.l.

Via Raccomandata, snc
81037 – Sessa Aurunca (CE)

Numero Verde: 800168266

E-Mail: info@mtksrl.it

Tel: 0823.935490

Fax: 0823.1763002

Siamo aperti

8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.30

9.00 - 13.00