Assistenza Tecnica
Assistenza qualificata e certificata
per sistemi hardware e software

Mtk s.r.l. offre a tutti i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica informatica specializzata per computer, reti, wireless e server. Risolviamo qualsiasi problema di natura informatica come virus, problemi sulla rete LAN, soluzioni Wireless, recupero dati, formattazione hard disk, problemi di funzionamento col sistema operativo, installazione e configurazione software e di periferiche e molto altro ancora. E solo per i nostri clienti, offriamo e garantiamo assistenza online tramite i nostri software di assistenza remota, permettendo così ai nostri tecnici di operare sui vostri PC per risolvere eventuali problemi.
Assistenza
Clienti
L'assistenza clienti, è la fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione.
Nell'organizzazione complessiva del processo di vendita, l'assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di una organizzazione di generare ricavi e profitti. Da questo punto di vista, il servizio clienti dovrebbe essere parte di un approccio complessivo teso al miglioramento sistematico del processo stesso, poiché un'esperienza di assistenza positiva è in grado di modificare l'opinione del cliente riguardo all'intera organizzazione.
Chi siamo
Offriamo soluzioni hardware e sofware
specifiche per le PMI, uffici,
scuole e Hotel.
Offriamo ai nostri clienti molti servizi tra cui
quelli
di assistenza e servizi realizzati con tecnologia VoIP.
I nostri orari
Dal Lunedì al Venerdì: 09.00-13:30 / 15:00-19:30 Sabato: 09.00-13.30
Il nostro indirizzo
MTK s.r.l.
Via Cecasoce, 6
81037, Sessa Aurunca
Caserta