Ripetitori GSM/UMTS

Ripetitori GSM UMTS

Ripetitori Cellulari

Talvolta i sistemi di telefonia mobile non riescono a soddisfare le esigenze di connessione in determinate aree a causa di particolari condizioni di isolamento di detta area. I luoghi e le attività interessate possono essere di svariata natura, quali uffici, cantieri, ristoranti, alberghi, gallerie… per citarne solo alcuni. MTK offre la possibilità di realizzare impianti che consentono di captare, amplificare e distribuire i segnali GSM/UMTS/LTE provenienti dalle BTS più vicine, estendendo la rete di copertura all’area che presenta le suddette problematiche.
A tale scopo, disponiamo delle migliori tecnologie e della competenza di tecnici qualificati in grado di offrire l’assistenza e il supporto necessari.

 

Dici addio all'assenza di segnale

Le nostre soluzioni sono caratterizzate dalla semplicità di installazione e rispettose del design della struttura. Sono inoltre pienamente compatibili con tutti i gestori di telefonia mobile italiani.

Perché utilizzare i ripetitori GSM/UMTS/LTE:

  • Estendere la copertura della rete
  • Assicurare la copertura delle infrastrutture come centri commerciali, alberghi, capannoni etc.
  • Costi bassi
  • Installazioni semplici e non invasive
  • Affidabilità elevata
  •  

    Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze

    GMS e UMTS

    In telecomunicazioni il GSM, sigla di Global System for Mobile Communications (in origine «Groupe spécial mobile»), è lo standard 2G (2ª generazione) di telefonia mobile cellulare e attualmente il più diffuso del mondo: più di 3 miliardi di persone in 200 paesi usano telefoni cellulari GSM attraverso l'omonima rete cellulare.[1][2] In particolare il GSM è uno standard aperto sviluppato dal CEPT e finalizzato dall'ETSI e mantenuto dal consorzio 3GPP (di cui l'ETSI fa parte).


    Il sistema mobile universale di telecomunicazioni[1], noto anche come UMTS (sigla dell'inglese Universal Mobile Telecommunications System), è uno standard di telefonia mobile cellulare 3G, evoluzione del GSM. Tale tecnologia ha la peculiarità di impiegare lo standard base W-CDMA più evoluto come interfaccia di trasmissione nell'accesso radio al sistema, è compatibile con lo standard 3GPP e rappresenta la risposta europea al sistema ITU di telefonia cellulare 3G.

    Fonte Wikipedia

    Contattaci al numero verde

    o tramite i nostri profili social:


    Contattaci

    Loading...