Assistenza
Assistenza qualificata e certificata
per sistemi hardware e software
Servizi di assistenza
MTK offre pieno supporto ai suoi clienti per tutti settori di competenza quali cablaggio strutturato, sistemi wireless, sistemi di videosorveglianza, telefonia VoIP, configurazione e troubleshooting di dispositivi di rete dati (router, switch, server, accesspoint, firewall, ecc.), componenti hardware di PC, applicativi software specifici.
Forniamo servizi di assistenza specialistici a costi contenuti alle PMI, alle scuole e alle Pubbliche Amministrazioni. I nostri clienti, in caso di difficoltà, sanno di poter contare sul nostro pronto intervento. L’attenzione al cliente è da sempre il fondamento e il punto di partenza di ogni nostra attività.
Il servizio di assistenza in particolare viene fornito in tre diverse modalità, a seconda del caso:
- Assistenza remota, attraverso un programma di teleassistenza scaricabile dal nostro sito web;
- On-site, presso la sede del cliente;
- On-centre, presso il nostro laboratorio.
Assistenza Clienti
prima, durante e dopo l'acquisto
Il supporto e l’assistenza ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione sono il nostro “focus point”.
Il Nostro Indirizzo
MTK s.r.l.
Via Raccomandata, snc
81037 – Sessa Aurunca (CE)
Numero Verde: 800168266
Tel: 0823.935490
Fax: 0823.1763002
Siamo aperti
8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.30
9.00 - 13.00
Contattaci