Assistenza
Assistenza qualificata e certificata
per sistemi hardware e software

Servizi di assistenza
MTK offre pieno supporto ai suoi clienti per tutti settori di competenza quali cablaggio strutturato, sistemi wireless, sistemi di videosorveglianza, telefonia VoIP, configurazione e troubleshooting di dispositivi di rete dati (router, switch, server, accesspoint, firewall, ecc.), componenti hardware di PC, applicativi software specifici..
Forniamo servizi di assistenza specialistici a costi contenuti alle PMI, alle scuole e alle Pubbliche Amministrazioni. I nostri clienti in caso di difficoltà sanno di poter contare sul nostro pronto intervento. L’attenzione al cliente è da sempre il fondamento e il punto di partenza di ogni nostra attività.
Il servizio di assistenza in particolare viene fornito in tre diverse modalità, a seconda del caso:
Assistenza
Clienti
L'assistenza clienti, è la fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione.
Nell'organizzazione complessiva del processo di vendita, l'assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di una organizzazione di generare ricavi e profitti. Da questo punto di vista, il servizio clienti dovrebbe essere parte di un approccio complessivo teso al miglioramento sistematico del processo stesso, poiché un'esperienza di assistenza positiva è in grado di modificare l'opinione del cliente riguardo all'intera organizzazione.
Chi siamo
Offriamo soluzioni hardware e sofware
specifiche per le PMI, uffici,
scuole e Hotel.
Offriamo ai nostri clienti molti servizi tra cui
quelli
di assistenza e servizi realizzati con tecnologia VoIP.
I nostri orari
Dal Lunedì al Venerdì: 09.00-13:00 / 15:00-19:00 Sabato: 09.00-13.00
Il nostro indirizzo
MTK s.r.l.
Via Raccomandata, snc
81037, Sessa Aurunca
Caserta