Assistenza Tecnica

Assistenza qualificata e certificata

per sistemi hardware e software

Servizi di assistenza

MTK offre pieno supporto ai suoi clienti per tutti settori di competenza quali cablaggio strutturato, sistemi wireless, sistemi di videosorveglianza, telefonia VoIP, configurazione e troubleshooting di dispositivi di rete dati (router, switch, server, accesspoint, firewall, ecc.), componenti hardware di PC, applicativi software specifici.. Forniamo servizi di assistenza specialistici a costi contenuti alle PMI, alle scuole e alle Pubbliche Amministrazioni. I nostri clienti in caso di difficoltà sanno di poter contare sul nostro pronto intervento.L’attenzione al cliente è da sempre il fondamento e il punto di partenza di ogni nostra attività.

Il servizio di assistenza in particolare viene fornito in tre diverse modalità, a seconda del caso:  

  • Assistenza remota, attraverso un programma di teleassistenza scaricabile dal nostro sito web;
  • On-site presso la sede del cliente;
  • On-centre presso il nostro laboratorio.
  • Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze

    Assistenza

    Clienti

    L'assistenza clienti, è la fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione.

    Nell'organizzazione complessiva del processo di vendita, l'assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di una organizzazione di generare ricavi e profitti. Da questo punto di vista, il servizio clienti dovrebbe essere parte di un approccio complessivo teso al miglioramento sistematico del processo stesso, poiché un'esperienza di assistenza positiva è in grado di modificare l'opinione del cliente riguardo all'intera organizzazione.

    Contattaci al numero verde

    o tramite i nostri profili social:


    Contattaci

    Loading...