Assistenza

Assistenza qualificata e certificata

per sistemi hardware e software

Servizi di assistenza

MTK offre pieno supporto ai suoi clienti per tutti settori di competenza quali cablaggio strutturato, sistemi wireless, sistemi di videosorveglianza, telefonia VoIP, configurazione e troubleshooting di dispositivi di rete dati (router, switch, server, accesspoint, firewall, ecc.), componenti hardware di PC, applicativi software specifici.
Forniamo servizi di assistenza specialistici a costi contenuti alle PMI, alle scuole e alle Pubbliche Amministrazioni. I nostri clienti, in caso di difficoltà, sanno di poter contare sul nostro pronto intervento. L’attenzione al cliente è da sempre il fondamento e il punto di partenza di ogni nostra attività.

Il servizio di assistenza in particolare viene fornito in tre diverse modalità, a seconda del caso:

  • Assistenza remota, attraverso un programma di teleassistenza scaricabile dal nostro sito web;
  • On-site, presso la sede del cliente;
  • On-centre, presso il nostro laboratorio.

Assistenza Clienti

prima, durante e dopo l'acquisto


Il supporto e l’assistenza ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione sono il nostro “focus point”.

Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze

Contattaci tramite i nostri profili social:


IL SUPPORTO AL CLIENTE
É LA NOSTRA PRIORITÀ

Contattaci 7 giorni su 7
tramite la nostra App :

ios

android

Sms/WhatsApp : +39 3317400444

 

Il Nostro Indirizzo

MTK s.r.l.

Via Raccomandata, snc
81037 – Sessa Aurunca (CE)

Numero Verde: 800168266

E-Mail: info@mtksrl.it

Tel: 0823.935490

Fax: 0823.1763002

Siamo aperti

8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.30

9.00 - 13.00